COLORE 10X10

COLORE 10X10

una piccola tessera per grandi composizioni

14 Apr 2017

COLORE 10x10

una piccola tessera per grandi composizioni

 

5 materie e 257 colori trasformano il mosaico in una tavolozza su misura
per i vostri progetti

Innovazione nella forma e nella ricerca dei materiali, varietà e ampiezza di gamma caratterizzano un’offerta allargata e trasversale nella rinnovata gamma 10x10 di Mosaico+ che unisce in un’unica campionatura le tessere delle collezioni Vetrina, Doro, Concerto, Perle e Metal. Una scelta calibrata di materie e colori, tra loro abbinabili secondo diversi gradienti cromatici, garantisce la massima versatilità di utilizzo, diventando un abaco multiforme da cui attingere per creare progetti personalizzati, destinati a spazi residenziali e commerciali. Il mosaico esprime così un’energia creativa nuova, che si realizza attraverso una libertà compositiva organizzata e modulare, in linea con la filosofia di Mosaico+: offrire singole materie, e colori per guidare con esperienza il processo di realizzazione di un prodotto “su misura”.

 

Il mosaico diventa uno strumento per stimolare una nuova creatività, a disposizione di architetti e designers: grazie alla tecnica del mosaico computerizzato e all’esperienza della Divisione Progetti di Mosaico+ è possibile creare su misura decorazioni e immagini dalla risoluzione quasi fotografica. Soluzioni dal design contemporaneo, pronte all’uso e adattabili a qualsiasi esigenza estetica e funzionale, sono pensate per dialogare con arredi, materiali e finiture diverse, in linea con le ultime tendenze dell’abitare.

 

Mosaico+ offre tutta la sua esperienza per assistere i propri clienti nello sviluppo delle diverse fasi del progetto, con un servizio capillare di assistenza pre e post vendita che comprende: consulenza estetica e tecnica per la scelta dei materiali e dei formati più idonei, analisi della modularità o del soggetto da rappresentare, assistenza e supervisione tecnica in fase di posa.

Iscriviti alla nostra Newsletter

© 2014 mosaico+ srl a socio unico | p.iva 03135630360 | privacy policy