I nuovi 10x10

I nuovi 10x10

Il verde, l'oro e gli azzurri declinati con le nuove materie mosaico+

20 Sep 2016

Parliamo di verde, di oro, di azzurri e lo facciamo con tre parole nuove: perle 10x10, concerto 10x10 e metal.

Dallo smeraldo al lime, passando per il bottiglia, il petrolio, l’ottanio; ma anche il lush meadow o lo spicy mustard: è ufficiale, la prossima stagione incanterà gli sguardi coi verdi. Per districarvi in questa foresta e lasciarvi ispirare dalle tonalità che più vi piacciono, ecco una scelta dei più bei verdi, delle più belle tonalità secondo lo sguardo di Mosaico+. Qual è il vostro preferito?
Il verde si sa, è un colore che dona luminosità e carattere e il nuovo trend suggerisce abbinamenti inusuali, che sanno d’esotico: nuance metalliche, silver, ricchezze dorate e perlacee che lo fanno vibrare.
Così nasce GINKO BILOBA, il nuovo decoro che Mosaico+ presenta a Cersaie 2016. Ginko, inspirandosi all’omonimo e millenario albero giapponese, ha foglie che sfumano nelle diverse nuance petrolio iridescente e metallizzato, circondate dalla preziosa complicità dell’oro. Il tutto su un materico tappeto azzurro acceso di concerto 10x10.

Mosaico+ allarga la gamma dei 10x10.
Oltre a VETRINA GLOSSY e MATT, costituita da tessere di vetro float lucide ed opache,  e a DORO 10x10, mosaico+ offre on-demand esclusivamente per  progettisti, interior designer ed architetti nuovi mosaici. Le iridescenti PERLE 10x10,  le materiche e smaltate CONCERTO 10x10 e la nuova collezione Metal, che come indica il nome ha un sapore tutto metallizzato,  potranno essere da  oggi miscelate ed affiancate alle ormai famose tessere lucide satinate e dorate.  Le cromie verranno impreziosite e ulteriormente movimentate in superficie; i decori acquisiranno profondità, luminosità ed unicità.

 

Iscriviti alla nostra Newsletter

© 2014 mosaico+ srl a socio unico | p.iva 03135630360 | privacy policy