SHAPE YOUR STYLE

SHAPE YOUR STYLE

La nuova Campagna Pubblicitaria

26 Feb 2016

SHAPE YOUR STYLE
La nuova campagna pubblicitaria esprime la rinnovata identità di Mosaico+ attraverso immagini di ambienti contemporanei che hanno come protagonista nuove proposte decorative incentrate sui temi del colore, del design e dello stile.

Si parla di Stile quindi ma non solo: “Shape your style”, il pay-off che accompagna le immagini della campagna, racchiude sinteticamente la vera anima di Mosaico+ riferita ad una gamma completa di materie e colori, ricca di soluzioni in linea con gli ultimi trend dell’abitare, personalizzabile e su misura.
Il termine “shape” (dare forma, modellare, circoscrivere, creare...) racchiude inoltre significati più ampi che rimandano a un’idea di spessore, forma, tridimensionalità e versatilità propria della materia mosaico, nella sua capacità di diventare una forma espressiva unica e preziosa.

La proposta decorativa di Mosaico+ abbraccia temi differenti ridefiniti da un’estetica attuale, ricercata secondo mood cromatici e stilistici, con mosaici in tinta unita suddivisi per formati, materie e tonalità in abbinamento. Composizioni con motivi geometrici lineari o intrecciati che evocano le trame di un tessuto o disegni botanici e floreali ispirati alla natura, fino a proposte più ornamentali con richiami a stilemi classici, trasformano il mosaico in un complemento d’arredo o in un elemento architettonico protagonista del progetto contemporaneo.

Un nuovo stile di prodotto
Mosaico+ interpreta quindi il mosaico in maniera nuova, offrendo soluzioni coordinate e complete secondo un’immagine ed uno stile ricercato ma accessibile, che rappresenta un’identità fresca, originale, versatile, “smart”. Il mosaico dialoga con i materiali dell’architettura e del design più attuali offrendosi come accento prezioso o funzionale per caratterizzare lo spazio e le diverse destinazioni d’uso, con soluzioni “micro” e “macro” che soddisfano le esigenze dei progettisti o dell’utente finale. La possibilità di personalizzare attraverso il colore le proposte decorative in gamma o di creare composizioni e progetti specifici avvalendosi dell’esperienza e del servizio offerti dall’azienda è un’altro punto di forza dell’azienda. Mosaico+ accompagna il progettista nella scelta del mosaico più idoneo alle sue esigenze, supportandolo in tutte le fasi del progetto: dalla selezione delle materie prime al coordinamento tra composizioni decorative, fondi a tinta unita di completamento e scelta degli stucchi e colle più idonei da utilizzare in fase di posa.

Iscriviti alla nostra Newsletter

© 2014 mosaico+ srl a socio unico | p.iva 03135630360 | privacy policy