ADI Index Design 2020, Kensaku Oshiro, News, Studio Irvine

ADI Design Index 2020 seleziona Mist e P-saico

ADI selects Mist and P-saico

ADI Design Index 2020 seleziona Mist e P-saico

Si uniscono a JOINTED design Massimo Nadalini, nella lista dei prodotti selezionati negli anni da ADI per l’ADI Design Index.

Siamo felici di comunicare che le nostre collezioni MIST_design Kensaku Oshiro e P-saico_design Studio Irvine sono stare selezionate da ADI per lADI Design Index 2020 e concorreranno quindi all’assegnazione del 27° Compasso d’Oro.

MIST_design Kensaku Oshiro

“Le leggi di percezione visiva vengono manipolate, e così l’ordine visivo del pattern, ingannando l’occhio e dando alla superficie una più fluida continuità nello spazio.
In questo senso, due ordini di elementi – uno orizzontale, l’altro verticale – grazie alle fughe differenti si sovrappongono visivamente su due livelli, capaci di emergere a seconda dei punti di vista.
Come la nebbia sospesa nell’aria ne svela la forma, così “Mist” rivela nuovi modi di leggere la superficie nella sua spazialità, arricchita da un innovativo senso di profondità.”

_Kensaku Oshiro

P-SAICO_design Studio Irvine

“Nel nostro immaginario il mosaico ha una posa regolare e geometrica, in cui la fuga raramente varia di spessore. P-saico è un nuovo concetto di mosaico in cui la regolarità viene applicata solo alla forma rettangolare della tessera ma il risultato della posa è irregolare.”

_Maralaura Rossiello Irvine

Sei un architetto, uno studio di progettazione, un interior designer o un contractor?

M+ATES è un programma gratuito che ha l’obiettivo di creare relazioni fra Mosaico+ e te. Come membro avrai accesso a una serie di benefit e supporti alla progettazione.

 

Join M+ATES

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.