Downloads

Mosaico + offre materiali per l’interior design.

Ciascuno dei 17 gruppi di materiali è suddiviso in 10 grandi famiglie di colori per una più facile identificazione:
White+Grey+Black;
Neutral;
Brown;
Powder;
Yellow;
Red;
Pink+Violet;
Blue;
Turquoise;
Green.

Le relazioni tra i materiali formano il linguaggio base dell’architettura.

Mosaico + ha creato 10 famiglie di colori, compresi gli elementi corrispondenti: un abaco cromatico che può essere utilizzato per costruire ogni progetto di interior design.

Le nuove proposte di Mosaico+ ampliano le potenzialità espressive della materia e le modalità di linguaggio per raccontarla.

Jointed è una nuova collezione simbolo della rivoluzione di Mosaico+, una proposta che supera la modularità della tessera e la sua ripetitività sulla superficie grazie alla possibilità di sezionare ogni singolo elemento in 5 modi diversi.

Allo stesso modo Diamond reinterpreta il concetto di decoro. Evoca l’architettura iconica Art Decò del Chrysler Building di Van Alen e la geometria pura di Frank Lloyd Wright.

Le Cromie nascono dalla miscelatura di tessere dello stesso formato appartenenti a diverse materie.
La disposizione casuale dei colori e le caratteristiche materiche delle tessere conferiscono alle cromie una forte dinamicità, in un gioco di riflessi e ombreggiature, superfici lucide e opache.

AS LATEX

Lattice elasticizzante per AS 100

AS 100

Adesivo cementizio bianco ad alte prestazioni, a scivolamento verticale nullo e con tempo aperto allungato, per rivestimenti in mosaico vetroso, ceramico e di marmo

colorepoxy

Malta epossidica bicomponente decorativa per la stuccatura e per la posa di tutti i tipi di mosaico