Events, Milan Design Week, News

Milan Design Week 2019

Jointed Gray Caldo + Nacho Carbonell
Jointed Gray Caldo + Nacho Carbonell

Mosaico+ torna al Fuori Salone all’interno di Agape12, da sempre punto di riferimento per architetti e progettisti, che integra il negozio di arredamento e complementi con gli spazi dedicati alla progettazione.

In questa cornice saranno presentate le nuove collezioni Diamond e Jointed, rappresentative della nuova brand image che ripensa il modo di intendere il rivestimento e supera il concetto tradizionale di mosaico.

Declinazione in infinite combinazioni

Due collezioni che si declinano in infinite combinazioni per diventare un valido strumento nelle mani di progettisti e interior designer, che definiscono l’identità di una superficie e valorizzano i caratteri architettonici e spaziali di un ambiente, che raccontano una storia fatta di segni e tracce e la rendono unica.

Jointed e Diamond sono realizzate in vetro cattedrale: caratterizzato dalla sua brillantezza e luminosità, questo materiale artigianale può essere colorato con tinte piene o piatte, o avere una superficie ricca di vibranti contrasti cromatici e venature che ne accentuano texture e matericità.

 

Lunedì 8 aprile dalle 13,00 alle 18,00 Mosaico+ presenterà in anteprima il suo allestimento presso Agape12, il concept store Agape in via Statuto 12 a Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.